Angela  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Cosenza

Perché non raggiungo l'orgasmo?

Salve, sono una ragazza di 21 anni e sono fidanzata da circa due mesi: ogni volta che io e il mio ragazzo lo facciamo, non riesco a raggiungere l'orgasmo, non riesco a lasciarmi andare perché provo così tanto piacere da sentire determinate sensazioni anche a livello dell'ano, nonostante non pratichiamo sesso anale e ho paura che possa scapparmi involontariamente qualche peto o roba simile. Ma al di là di ciò, ho raggiunto l'orgasmo solo una volta in tutta la mia vita, non riesco proprio, al limite arrivo ad essere molto bagnata. Cosa posso fare per raggiungerlo?

Dott.ssa Camilla Ponti Inserita il 27/09/2020 - 14:15

Milano
|

Ciao Angela, mi permetto di darti del tu perchè sei molto giovane. Allora, quello che devi fare per riuscire a raggiungere l'orgasmo con il tuo fidanzato è ASSOLUTAMENTE NULLA! Anzi, ti dirò di più. Devi proprio cercare, sforzarti, metterci tutto l'impegno che hai, per NON RAGGIUNGERLO!! Noi donne siamo molto legate al pensiero totalmente irrazionale di dover essere perfette in ogni momento, anche e soprattutto nel letto con il nostro partner, che è lì solo per stare con noi e renderci felici, e al quale non importa assolutamente nulla della nostra perfezione (vedi paure come quella che hai descritto o paura di difetti estetici o di fare la cosa sbagliata!).
Vivi ogni momento come se fosse un viaggio meraviglioso in un posto nuovo ogni volta. Senza sapere dove arriverai.
Questo è il segreto per fare l'amore nel modo migliore e più appagante per te e lui.
Un abbraccio e in bocca al lupo !
Camilla