Mancanza di fiducia e ossessioni
Ho 28 anni sono sempre stato un ragazzo in cerca della storia della mia vita, sempre in attesa di quella giusta, ma è stato solo un susseguirsi di insuccessi e delusioni compresa una convivenza di quasi un anno. Ho quasi sempre mollato io per dei motivi che riguardavano il passato della mia partner per cose non dette perché ritenute non fondamentali "da lei" o storie non raccontate.
Dalle mie delusione, ogni nuovo rapporto inizia privo di fiducia e con l ossessione di dover cercare, scavare nel passato per arrivare alla verita; tutto quello che mi viene raccontato lo metto in dubbio finché non ho prove tangibili.
Non riesco a fare più programmi, non riesco e non voglio fare progetti da singolo ma al tempo stesso mi rendo conto che sono tra persone che si vogliono esclusivamente divertire e se non vogliono divertirsi è solo perché lo hanno fatto fino allo sfinimento fino al giorno prima.
Sono una persona molto sistematica, ho raggiunto tutti i miei traguardi lavorativi e curriculari in modo abbastanza brillante ma per il resto non trovo soluzioni.